93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

La Paella del «McMaier’s», uno speciale «fuori menù»

Articolo. Tutti gli estimatori del tipico piatto spagnolo oggi hanno trovato il posto giusto: la brasserie di Seriate propone la ricetta tradizionale su prenotazione, anche per compagnie numerose. E il 18 maggio arriva la Notte Bianca.

Lettura meno di un minuto.

Il gusto della Spagna, con la sua pietanza più tipica, ha conquistato anche il cuore dei seriatesi che, a grande richiesta, scelgono la paella del «McMaier’s». Una ricetta tradizionale che qui a Seriate viene proposta fedelmente: la paella è un piatto fuori menù che va prenotato con almeno un giorno di anticipo per l’approvvigionamento degli ingredienti e che i fratelli Austoni preparano con competenza da tantissimi anni durante i loro eventi, oggi a grande richiesta anche in brasserie. Di carne, di pesce, misto carne-pesce e vegetariana: queste le diverse tipologie, ordinabili anche per compagnie numerose, per feste speciali ed eventi.

Il «McMaier’s »si sta già preparando per la Notte Bianca di Seriate dove sarà presente, il 18 maggio, con le sue specialità. Il caciocavallo impiccato con friarielli, la scarola di Bergamo e tante novità

Ovviamente accompagnate da fiumi di birra e patatine fritte. La festa durerà fino a mezzanotte, ma continua al locale che resterà aperto - come sempre - fino alle 3!

Prenotazioni al 335.6192677. Tutte le info sulle pagine social Facebook e Instagram

@mc_maiers.