93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Grande festa al Beergarden per i due anni della nuova gestione

Articolo. La sera dell’11 maggio, a Barzana, il ristorante pizzeria e pub di Ivan Mangili celebrerà questo anniversario con fiumi di birra e musica dal vivo. «Una grande soddisfazione vedere i nostri clienti entrare ed uscire con il sorriso».

Lettura 1 min.

Ancora pochi giorni e sarà il momento di festeggiare un traguardo speciale: i primi due anni del nuovo volto del Beer Garden di Barzana insieme a Ivan Mangili e al suo preparato, appassionato e giovane staff di sala, bar e cucina. Non perdetevi l’evento organizzato per l’occasione: una grande festa in programma per la sera dell’11 maggio dalle 21 con fiumi di birra Beer Garden e la Banda Gioacchino Rossini di Palazzago che suonerà le colonne sonore più belle del cinema. Un festeggiamento in grande stile che celebra sì il Beer Garden, ma anche la cultura popolare, tema centrale di quest’anno in tutta la nostra provincia. Sarà la perfetta occasione per inaugurare lo splendido giardino esterno del locale, ricoperto da un cielo stellato di lucine.

«È una grande soddisfazione sia personale che professionale per tutti noi, nel vedere ogni giorno i nostri clienti di tutte le età entrare ed uscire con il sorriso» racconta Ivan, con grande emozione «ogni giorno arrivano clienti nuovi, e ogni giorno ritornano gli stessi clienti che ci scelgono da ben due anni, e questo è bellissimo!». Insieme al gestore c’è un numeroso e affiatato gruppo di giovani collaboratori - molti dei quali appena ventenni - che si impegna tantissimo, ogni giorno, spesso portando avanti anche lo studio oltre al lavoro. Un team che sta crescendo insieme ad Ivan e grazie alla sua grandissima passione per questo lavoro che svolge da più di 15 anni.

Il Beer Garden, l’unico ristorante-pizzeria-pub in tutto il paese di Barzana, è da ormai due anni il punto di ritrovo delle diverse generazioni dell’Isola e anche oltre. C’è chi festeggia il compleanno, la laurea o gli anniversari. C’è chi passa per una cena in famiglia, con la gustosa pizze gourmet alta, alveolata, con una crosta sottile e leggera, con un impasto viene fatto lievitare per almeno 24 ore, steso a mano e cotto in teglia nel forno da panificazione. Oppure per le squisite proposte di hamburgeria con pane fatto in casa. C’è chi passa per una birra o per un drink nel post cena, o ancora chi sceglie il locale per la buona musica e la bella compagnia. La cucina è aperta in settimana dalle 18 a mezzanotte, il venerdì e il sabato fino alle 2 (con la chiusura del locale prevista alle 3). Giorno di chiusura lunedì. Durante e dopo la cena sugli schermi vengono trasmessi i principali eventi sportivi.

«Un importante ringraziamento va a tutta la speciale clientela del Beer Garden - conclude Ivan - che da due anni ci sceglie e ci rende orgogliosi del nostro lavoro».