Queenmania, il tributo è tutto esaurito al Creberg Teatro

Il concerto. Sold out lo spettacolo in programma giovedì, il contributo video della celebre soprano Katia Ricciarelli.

È sold out «Queen Rhapsody», il concerto-spettacolo di Queenmania, tributo ai Queen e al suo indimenticato frontman Freddie Mercury in programma giovedì 24 novembre, alle 21, al Creberg Teatro di Bergamo.

Proprio 31 anni fa, il 24 novembre 1991, moriva Freddie Mercury. In quella stessa data, a più di trenta anni di distanza, al Creberg Teatro, Queenmania - la tribute band nata nel 2006 e composta da Sonny Ensabella, voce, Fabrizio Palermo al basso, Tiziano Giampieri alla chitarra e Simone Fortuna alla batteria, diretti da Daniele Sala - porta sul palco le intramontabili musiche della storica band inglese, dagli esordi ai più grandi successi. Un concerto che intreccia musica, video, narrazioni, costumi e immagini per ripercorrere le tappe più importanti dei Queen e della vita di Freddie Mercury. Una serata di grande emozione e sicuro coinvolgimento per i numerosi amanti della band.

È previsto anche il contributo straordinario in video di Katia Ricciarelli. Queenmania è il primo tributo italiano a suonare in Inghilterra. In questo ed altri Paesi europei il gruppo gode, infatti, di un importante seguito ed è accolto come «The European number one tribute to Queen» e spesso si ritrova a condividere il palco con mostri sacri degli anni ’80 e non, come Europe, Level 42, The Cult...

Ulteriori informazioni sulla band sul sito www.queenmaniaband.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA