Treviglio, Francesco Guccini
in concerto il 14 marzo

Francesco Guccini sarà il 14 marzo al Palasport di Treviglio. Il concertosarà l’occasione per ripercorrere la lunga carriera musicale del cantautore.
Ultimi biglietti ancora disponibili

Francesco Guccini sarà in concerto il 14 marzo al Palasport di Treviglio.
Il concerto è l’occasione per ripercorrere la lunga carriera musicale di Francesco Guccini: 22 album in quarant’anni di carriera celebrati nel 2006 dall’uscita della tripla raccolta «The Platinum Collection», contenente 47 grandi classici della sua discografia. Il 14 marzo sul palco del Palasport di Treviglio, Francesco Guccini sarà accompagnato dalla sua storica band composta da Ellade Bandini (batteria-percussioni), Juan Carlos “Flaco” Biondini (chitarre), Oscar del Barba (pianoforte-tastiere), Roberto Manuzzi (sax–armonica-fisarmonica-tastiere), Antonio Marangolo (sax-percussioni) e Pierluigi Mingotti (basso).

I biglietti per il concerto, al prezzo di 27 euro (posto unico), sono già in vendita a Bergamo al Box Office in via Giulio Cesare 14 e da Disco Star in via Borgo Palazzo 80/d, a Brembate al centro commerciale Iper, a Seriate al centro commerciale Iper e a Treviglio da Jammin.

Possono essere acquistati anche on line sul sito www.ticketone.it e www.ticket.it Per info: Box Office, tel. 035/236787

© RIPRODUZIONE RISERVATA