Bergamo, c'è il cabaret al parco:
Paolo Casiraghi e Andrea Sambucco

Martedì 3 luglio, alle 21.30, al Parco della Trucca di Bergamo in via Martin Luther King, nell'ambito della programmazione estiva 2012 viene proposta una serata di cabaret con l'attore bergamasco Paolo Casiraghi e Andrea Sambucco.

Martedì 3 luglio, alle 21.30, al Parco della Trucca di Bergamo in via Martin Luther King, nell'ambito della programmazione estiva 2012 viene proposta una serata di cabaret con Paolo Casiraghi e Andrea Sambucco. L'attore bergamasco Paolo Casiraghi, presenta dal vivo i personaggi da lui stesso creati e diventati famosi sul palcoscenico della trasmissione televisiva Colorado Cafè.

La suora bergamasca Nausicaa, che scende dal monte Bergamone con i mezzi più improbabili, comprese moto da cross e ape carri, il cantante spagnolo Chuparosa, mistificatore dalla parlata incomprensibile che inventa canzoni demenziali e capitan Futuro, effemminato difensore del pianeta terra arrivato dallo spazio e con un carattere poco malleabile. 

Con Casiraghi sul palco anche Andrea Sambucco, il celebre Maniaco di Zelig, comico surreale e “cantautore di pop balsamico”, come lui stesso si definisce. Nello spettacolo le situazioni si evolveranno rapidamente in un crescendo di risate ed equivoci tra musica e battute per più di un ora di intrattenimento genuino. L'ingresso è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA