Santa Lucia e i Tre porcellini
a teatro con il Pandemonium

Atteso fine settimana quello in arrivo, in particolare per la concomitanza con i festeggiamenti di Santa Lucia. Tre gli appuntamenti cominciando da sabato 10 dicembre a Bolgare, quindi domenica 11 a Bergamo al Teatro Sociale e lunedì 12 a Calusco d'Adda.

Atteso fine settimana quello in arrivo, in particolare per la concomitanza con i festeggiamenti di Santa Lucia. Tre gli appuntamenti cominciando da sabato 10 dicembre a Bolgare dove, ospite di un'iniziativa della Municipalità organizzata in collaborazione con Teatro Minimo, nella tensostruttura allestita in Piazza della Vita andrà in scena (inizio ore 21) lo spettacolo ‘I Tre Porcellini' (Pandemonium Teatro), di e con Tiziano Manzini. Ingresso gratuito. Info Teatro Minimo tel. 0346 33852 – www.teatrominimo.it

Domenica 11 dicembre (ore 16.30), ‘GIOCARTEATRO', la rassegna curata da Pandemonium e Teatro Prova, sarà ospite al Teatro Sociale nel cartellone della Casa delle Arti con lo spettacolo ‘Il fieno di Sanata Lucia', una produzione di Teatro Prova con Max Brembilla e Patrizia Geneletti, una favola senza tempo per ricordare ai grandi l'infanzia lontana e condividere con i piccoli la magia che circonda l'attesa di Santa Lucia. Testo e regia di Silvia Barbieri. Ingresso posto unico € 6.
Info Teatro Prova tel. 035 4243079. Per prenotazione e acquisto biglietto Teatro Donizetti tel. 035 4160601/602/603

A Calusco d'Adda, infine, il primo appuntamento del cartellone ospite al Cine Teatro S. Fedele per ‘TEATRO A MERENDA', la programmazione nel circuito dei paesi dell'Isola condivisa con Teatro del Vento, è in programma lunedì 12 dicembre in serale (inizio ore 21) con ‘L'Asinello di Shamar' della compagnia Teatro Evento di Modena. La serata è un omaggio dell'Assessorato alla Cultura di Calusco alla cittadinanza per festeggiare con grandi e piccoli l'arrivo di Santa Lucia. Ingresso gratuito.

Info Pandemonium Teatro tel. 035 235039 www.pandemoniumteatro.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA