A San Paolo d'Argon e Mornico
in scena «Le donne del Vangelo»

Domenica 5 giugno alle 21, nella chiesa parrocchiale di San Paolo d'Argon va in scena «Le donne del Vangelo», lo spettacolo verrà replicato venerdì 17 giugno alle 21 a Mornico al Serio, nella chiesa della Beata Vergine Addolorata.

Domenica 5 giugno alle 21, nella chiesa parrocchiale di San Paolo d'Argon va in scena «Le donne del Vangelo», spettacolo realizzato dall'associazione culturale Almadeira per la regia Matteo Bonanni. Lo rappresentazione verrà replicata venerdì 17 giugno alle 21 a Mornico al Serio, nella chiesa della Beata Vergine Addolorata.

Marta e Maria, la samaritana, l'emorroissa, Maria Maddalena... Le donne del Vangelo hanno tutte in comune qualcosa. Le loro vite, seppur diverse, sono unite da un avvenimento: l'incontro con un uomo che le ha cambiate.

Gesù ha dato senso al loro dolore, alla loro femminilità, al loro peccato, alla loro vita. Queste donne corrono a raccontare a tutti il loro incontro con chi le ha amate davvero, appassionandosi a loro, a tutta la loro umanità, senza rinnegare né censurare nulla. «Le donne del Vangelo» è il racconto drammatico della vita di queste donne che dopo l'incontro con Cristo non lo abbandonarono più, ma lo servirono.

Informazioni utili:
Spettacolo gratuito fino ad esaurimento posti.
Info 035.243.539 www.centrorezzara.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA