Yara, lettera anonima a «L'Eco»
«È nel cantiere di Mapello»

Novità sul caso di Yara Gambirasio. Un messaggio anonimo con timbro Milano Borromeo del 7 gennaio è arrivato nella mattinata di sabato 8 gennaio a L'Eco di Bergamo. Ecco il messaggio testuale: «Yara è nel cantiere Mapello Ho paura».

Un messaggio anonimo con timbro del centro di smistamento postale di Milano Borromeo del 7 gennaio è arrivato nella mattinata di sabato 8 gennaio a L'Eco di Bergamo. La busta - in formato leggermente più piccolo dell'A4 - è stata indirizzata alla Cronaca della redazione e all'interno, su un cartoncino nero formato a4 e ripiegato, una scritta composta da lettere colorate ritagliate da tabloid.

Ecco il messaggio testuale: «Yara è nel cantiere Mapello Ho paura».

Subito è stata contattata la polizia di Bergamo e in redazione sono intervenuti gli investigatori della Squadra mobile e della Scientifica che hanno rilevato le impronte digitali sulla busta e sul messaggio. La lettera è stata poi sequestrata e ora è al vaglio degli inquirenti.

Intorno a mezzogiorno, forze dell'ordine in borghese hanno fatto un sopralluogo all'interno del cantiere di Mapello, ma non si sono fermati a lungo e non è stato usato il georadar. Non sono trapelate altre informazioni.

Leggi di più su L'Eco di domenica 9 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA