Tenta il furto in un capannone a Treviolo
Lo scoprono, si nasconde tra gli scatoloni

Nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 febbraio, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bergamo hanno arrestato un uomo di 27 anni, autore di un tentato furto in un capannone di Treviolo.

La pattuglia dei Carabinieri, allertata dalla locale Centrale operativa, intorno a mezzanotte e mezza, si è recata presso un capannone sede di un esercizio commerciale di vendita all’ingrosso di generi alimentari, dove era appena scattato l’allarme di sorveglianza. Sul posto anche gli agenti della vigilanza Mondialpol e della Sorveglianza Italiana.

Giunti sul posto, i militari hanno notato la forzatura della recinzione e la rottura di un vetro di una porta di ingresso al locale.

Entrati all’interno, dopo una attenta ispezione del locale, i Carabinieri hanno trovato l’uomo, un 27enne, che aveva provato a nascondersi rannicchiandosi tra alcuni grossi scatoloni. Immediatamente fermato, il giovane, originario della Tunisia e con precedenti specifici, è stato trasferito in caserma e dichiarato in stato di arresto per tentato furto aggravato, in attesa dell’udienza in direttissima del Tribunale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA