Le rubano le gomme dell’auto - Foto Il «grazie» di una donna incinta ai ladri

Le rubano le gomme dell’auto - Foto
Il «grazie» di una donna incinta ai ladri

Una nostra lettrice ci ha mandato le foto della brutta sorpresa del furto della gomme dell’auto nella notte a Scanzoroscoiate: «Grazie per la splendida domenica»

Quando è uscita di casa per un attimo è rimasta basita, certo non si aspettava che in una calda e afosa domenica di luglio per di più a fine gravidanza, con tutte le complicazioni del caso, dovesse affrontare anche questa disavventura.

scanzo

scanzo

La sua auto era stata presa di mira da ladri di gomme nella notte. Sollevata con due crick, i ladri hanno asportato in via Guinizzelli a Scanzorosciate i pneumatici compresi di cerchi della sua auto lasciando per terra solo i bulloni. La donna, Ileana Ranzanici, sentendosi impotente ci ha scritto e mandato alcune foto con una dedica rivolta ai malviventi: «Ringrazio gli esecutori, che hanno fatto passare una splendida domenica ad una donna, la sottoscritta, a termine gravidanza». Chissà mai la possano leggere e magari sentirsi un po' in colpa.

scanzo

scanzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (6) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
paolo parigi scrive: 01-08-2017 - 06:20h
Ognuno di noi ha almeno un buon motivo per non farsi rubare le gomme
bruno bettoni scrive: 31-07-2017 - 14:20h
Ruote..., non gomme. Dopodichè tanta solidarietà alla signora e vivissimi auguri al nascituro di trovarsi a vivere presto in un mondo migliore !!!!.
Romano Allieri scrive: 31-07-2017 - 10:45h
Mi spiace per la signora ma esistono gli antifurti per le ruote. Adesso gli conviene metterli.
zetaf77
ivan milesi scrive: 31-07-2017 - 10:42h
Sai quanto gliene fregherà dello stato di gravidanza.
Vedi tutti i commenti