Lasagna party
a Monasterolo

Non sarà un piatto tipicamente estivo, ma chi sa dire di no a un bel piatto di lasagne? Ci si aspetta quindi il tutto esaurito mercoledì 19 agosto alla terza edizione del «Lasagna Party», la manifestazione culinaria organizzata dalla Pro Loco di Monasterolo e dedicata a uno dei piatti simbolo della cucina italiana.

Una serata dedicata alle buone forchette, dunque, e che avrà anche un risvolto umanitario a favore di tutta la comunità. Il ricavato della serata andrà infatti a favore della parrocchia di Monasterolo guidata da don Gianfranco Brena, impegnata non solo nell'organizzazione dei tradizionali viaggi annuali presso le più note località religiose, ma anche in una serie di attività estive e ricreative con i ragazzi dell'oratorio.

Una serata di impegno e di festa per tutto il paese, quindi, che prenderà il via a partire dalle 19 nella piazza IV Novembre, dove sarà allestita una sala da pranzo all'aperto. Oltre alle lasagne, qualora l'afa estiva dovesse farsi sentire, saranno a disposizione dei partecipanti anche dei piatti freddi a base di salumi e formaggi bergamaschi. Per maggiori informazioni 035/814552.

© RIPRODUZIONE RISERVATA