Emozioni tutto l'anno
ad Acquaworld

Emozioni tutto l'anno ad Acquaworld

Acquaworld a Concorezzo
(Foto by RedazioneWEB)

Emozioni e divertimento garantite in acqua per tutti i gusti e in tutti i mesi dell'anno: questa la filosofia di Acquaworld il nuovo grande parco acquatico coperto inaugurato lo scorso luglio e già frequentato da tanti bergamaschi nel comune di Concorezzo (Milano).

Anche quando, come ora, la stagione non permetterebbe più tuffi e divertimenti in piscina, la struttura, che dista poco più di 30 km da Bergamo, continua ad offrire un grande ventaglio di attrazioni, quasi tutte al coperto e per questo fruibili 12 mesi l'anno e con qualsiasi condizione atmosferica.

Il parco acquatico si divide in 3 grandi aree: «Funworld» con un'ampia laguna, la piscina ad onde, il rapid river e molti giochi acquatici per il divertimento di bambini, giovani e famiglie, «Adventureworld» con oltre 1.100 metri di scivoli acquatici di ultima generazione e «Benessere e Relax» (riservato ai maggiori di 15 anni) dalla forte identità di tipo termale, dotata di piscina interna con idromassaggio, grotta di vapore, vasche di reazione, vasca esterna salina con acqua calda tutto l'anno.

L'ultima novità del parco si chiama «Acquaworld Wave Party» ed è il modo tutto nuovo di passare il sabato sera: ballando tra le onde e divertendosi a ritmo di musica nella grande laguna di Acquaworld con famosi dj, al ritmo della musica del momento.

Info: Il parco acquatico è aperto 7 giorni su 7: sabato e domenica dalle 9 alle 22 (il biglietto ha la durata di 4 ore) Da Bergamo in auto: uscire in A4 ad Agrate e seguire indicazione per Concorezzo (zona industriale). Per maggiori informazioni http://www.acquaworld.it/

© riproduzione riservata

Potrebbero interessarti
Oggi in Edicola

al cinema

Vivi Bergamo

SPM
SpecialiSPM
Pubblicità

I Comuni Bergamaschi