Valle Imagna, scatta il Rally

Fine settimana dedicato al Rally in Valle Imagna dove sabato 23 e domenica 24 giugno si svolgerà il 1° Ronde Vallibergamsche-Valle Imagna organizzato da G.S. Promotion in collaborazione con le Ammnistrazioni comunali di Sant’Omobono Terme e Bedulita al quale parteciperanno 100 autovetture delle quali 7 della categoria WRC, auto di 2.000 cc.con 4 ruote motrici che corrono per il mondiale Rally. Presidente del comitato organizzatore Flavio Savoldelli. 

Il Rally partirà sabato 23 alle 18,31 dal palco della partenza situato a Selino Basso di Sant’Omobono Terme. Dopo la partenza i concorrenti raggiungeranno Selino Alto, da dove ripartiranno domenica mattina alle 7,31. I rallisti dovranno affrontare 4 prove: Bedulità- Roncola da ripetere 4 volte. L’arrivo è previsto per le 17,24 sul palco arrivo sempre a Selino Basso dove gli organizzatori e le autorità premieranno i vincitori. Per avere più precise e aggiornate informazioni, sull’elenco dei piloti e delle auto è possibile visitare il sito www.giessepromotion.it .

E’ la prima volta che da sant’Omobono parte una corsa di Rally automobilisti al quale partecipano piloti con performanmce anche mondiali come Alessandro Perico, Peter Zanchi e lo svizzero Beltrami. - evidenzia Ugo Invernizzi, consigliere comunale- Una manifestazione importante per la Valle Imagna realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sant’Omobono Terme e di Bedulita sarà sicuramente apprezzata dagli amanti dei motori e delle corse di rally.(22/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA