Calciomercato, niente botti in vista
Il portiere Polito verso il Sassuolo

Ultime ore di calciomercato: le trattative si chiudono alle 23 di venerdì, ma per l’Atalanta non sembrano esserci in vista botti finali a sorpresa. Le partenze di Brienza e Del Grosso restano in stand-by. Si attende l’annuncio del terzo portiere nerazzurro Polito al Sassuolo.

Ultime ore febbrili di calciomercato: le trattative si chiudono alle 23 di venerdì, ma per l’Atalanta non sembrano esserci in vista botti finali a sorpresa, almeno in entrata.

Blindato il gioiellino Giacomo Bonaventura dalle lusinghe della Lazio, le partenze del centrocampista Franco Brienza al Chievo Verona e del difensore Cristiano Del Grosso alla Sampdoria restano in stand-by, tanto che i due calciatori si sono allenati regolarmente a Zingonia: si attende a breve, invece, l’annuncio della cessione del terzo portiere nerazzurro Ciro Polito al Sassuolo.

Per Polito contratto sino a giugno con opzione sul secondo anno in neroverde. Atalanta e Juventus si sono accordate per lo scambio di comproprietà di due giovani di 20 anni: si tratta di Davide Cais, attaccante attualmente alla Reggiana che approderà a Torino in estate, e il centrocampista Simone Emmanuello, subito girato in prestito dai nerazzurri alla Pro Vercelli in Prima Divisione.

Atalanta che intanto prepara la sfida casalinga di domenica pomeriggio al Napoli: fuori causa gli squalificati Brivio e Carmona e gli infortunati Bellini e Scaloni, arbitra Rizzoli di Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA