Atalanta-Empoli si giocherà alle 12,30
Per i nerazzurri un aprile di fuoco

Domenica 26 aprile si giocherà alle 12,30 per la prima volta in questo campionato al Comunale di Bergamo: sarà all’ora di pranzo la sfida Atalanta-Empoli per la 13ª di ritorno.

La Lega Calcio ha infatti fissato anticipi e posticipi fino alla 16ª di ritorno, domenica 10 maggio. Per i nerazzurri l’altro incontro con orario diverso dalle 15 è Cesena-Atalanta mercoledì 29 aprile, alle 20,45 come per le altre partite della 14ª di ritorno.

Quello del 26 aprile a Bergamo è il secondo match alle 12,30 per i nerazzurri: il primo era stato a Firenze domenica 8 febbraio e l’Atalanta aveva perso 3-2.

Per i nerazzurri aprile sarà un mese di fuoco. Sono rimaste solo tre squadre in corsa con un solo posto salvezza a disposizione, ma il passo è davvero lento. Conquistando tre pareggi l’Atalanta di Reja ha comunque aumentato il vantaggio sulla terzultima: dal +3 che valeva +4 sul Cagliari al commiato da Colantuono al +5 di oggi sul Cesena con il ritorno dello scontro diretto da giocare (3-2 per i nerazzurri all’andata).

Chiaro che se l’Atalanta va piano, le avversarie sono lumache: in tre giornate tre punti per i nerazzurri, due per il Cesena, uno per il Cagliari. Insomma: è vero che con i risultati delle ultime giornate tutte le altre squadre hanno allungato verso il centroclassifica, ma dietro son ferme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA