Osti: «Non mi fido del Milan»
Galliani infastidito dal toto mister

«Milan in crisi? Non scherziamo, ci sono giocatori che possono risolvere la gara in qualsiasi momento. Il Milan può venir fuori dal suo periodo difficile, per noi sarà durissima ma speriamo di fare risultato». Lo ha detto il direttore sportivo dell'Atalanta, Carlo Osti, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. «Con l'arrivo di Antonio Conte le cose sono migliorate: sta lavorando tantissimo e mi auguro che possa esserci, quanto prima, una vittoria per cominciare la rincorsa verso la salvezza. Il campionato però è difficilissimo e forse il più equilibrato degli ultimi anni», ha aggiunto Osti.

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, invece non vuole parlare. Lascia la Lega piuttosto scuro in volto, dribbla i giornalisti e tira dritto verso la sua auto spiegando che non ha voglia di rilasciare dichiarazioni. «Io non parlo perché io dico bianco e voi scrivete nero», spiega l'ad rossonero, probabilmente infastidito dalle notizie riportate dalla stampa circa la posizione di Leonardo (al quale giovedì ha confermato la fiducia ai microfoni di Milan Channel) e le voci su un possibile arrivo di Van Basten, ma anche dell'accoppiata Galli-Tassotti.

Il match di domenica allo stadio Comunale è naturalmente delicatissimo per ambedue le contendenti: l'Atalanta deve raggranellare punti e un pareggio potrebbe anche non essere il massimo visto che i nerazzurri sono ultimi in classifica e devono sbloccarsi con una vittoria, anche e soprattutto per rilanciarsi sul piano psicologico, mentre il Milan non può permettersi assolutamente un ennesimo passo falso dopo il cammino tentennante nelle prime sei giornate e il flop di mercoledì in Champions contro lo Zurigo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA