Volley, per la Trawel Fly Agnelli
martedì il debutto in Coppa Italia

Dopo due amichevoli, entrambe vinte, arriva per la Volley Trawel Fly Agnelli il primo impegno ufficiale della stagione. I ragazzi allenati da Danilo Bertuletti infatti debutteranno martedì sera in Coppa Italia, ospitando per la gara di andata (alle 21, al palasport) il Cantù.

Ancora una volta sarà una specie di derby, per la presenza di molti ex nella compagine brianzola, a cominciare dall'ex tecnico Luciano Cominetti, allo schiacciatore Romolo Mariano, fino al centrale Sergio Boroni e all'alzatore Umberto Gerosa. Non sarà presente in campo Roberto Ruggeri, in fase di recupero dopo un intervento alla spalla.

Danilo Bertuletti avrà a disposizione l'intero organico, lo stesso che la scorsa settimana ha superato in amichevole prima il Verona di B1 e poi la CBL Costa Volpino di B2.

«Abbiamo cominciato bene, ma abbiamo ancora molte cose da mettere a posto - ammette il tecnico Danilo Bertuletti - siamo però contenti di essere sulla strada giusta. Non abbiamo grosse ambizioni per quanto riguarda la Coppa Italia, sappiamo che il Cantù è molto forte e nutre ambizioni di promozione in A2. Posso solo garantire che noi entreremo in campo per giocare la nostra partita».

La formazione di partenza della Trawel Fly sarà composta da Cosa alzatore, Andrea Rinaldi opposto, Savoldi e Alborghetti al centro, Salmaso e Sangalli a lato, con Massimo Rinaldi nel ruolo di libero.
La gara di ritorno si giocherà sabato sera, alle 21, a Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA