Mondo: «4 punti in due partite»
AlbinoLeffe nel momento cruciale

Per l'AlbinoLeffe è il momento cruciale del campionato: i seriani sono attesi da tre partite in nove giorni che potrebbero lanciarli verso la salvezza o al contrario affossarli in una posizione playout. Prima tappa sabato 7 maggio a Empoli.

Per l'AlbinoLeffe è il momento cruciale del campionato: i seriani sono attesi da tre partite in nove giorni che potrebbero lanciarli verso la salvezza o al contrario affossarli in una posizione playout. Prima tappa sabato 7 maggio a Empoli, mentre mercoledì 11 ci sarà il recupero casalingo contro la Reggina (parziale di 1-0 per i bergamaschi) prima del derby contro l'Atalanta di lunedì 16.

«Pagherei una cena per quattro punti nelle prossime due partite» ha commentato sorridendo mister Mondonico che sicuramente ne pagherebbe molte di più per garantirsi quel bottino. «Scordiamoci che l'Empoli sia in vacanza - ha sottolineato il mister di Rivolta d'Adda - perché con una vittoria i toscani rientrerebbero in corsa per i playoff».

Quanto allo schieramento-anti Empoli (i toscani saranno orfani di tre squalificati come Fabbrini, Lazzari e Soriano), l'AlbinoLeffe dovrà rinunciare a Bombardini e Previtali. Probabile il ricorso al 4-4-2 con Foglio a sinistra e Grossi alle spalle di Torri, ma non è escluso nemmeno il 4-2-3-1 o la difesa a tre in caso di Empoli a due punte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA