93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Assaggi d’autunno da «Braceviva», a Trescore Balneario

Articolo. Zucca, gorgonzola, funghi e pasta fresca. Ma anche polenta e brasato, filetto di maialino e charlotte di melanzane. Sono i nuovi sapori del menù autunnale che vi aspettano nella rinomata braceria e pizzeria di Trescore.

Lettura meno di un minuto.

Anche «BraceViva» si prepara all’autunno con una nuova carta stagionale, un menù che mette al centro gli ingredienti dell’autunno e che sarà disponibile tra poche settimane. A breve potrete assaggiare nuove pietanze, all’insegna del gusto. Tra i primi piatti il risotto con zucca, gorgonzola e funghi pioppini, e la pasta fresca con ragù di faraona e i tagliolini con burro d’alici, tutto fatto in casa. Tra i secondi piatti troverete proposte di carne e di pesce: brasato di manzo con polenta, filetto di maialino con salsa agrodolce, black code con purea di cavolfiori. Spazio anche alle proposte vegetariane con una charlotte di melanzane, perché «BraceViva» è per tutti!

La griglieria pizzeria di Trescore Balneario, operativa da 10 anni, è conosciuta e apprezzata per la sua proposta di cucina di qualità, che spazia dalla pizzeria alla griglia. La pizzeria propone diverse tipologie di impasti (anche senza glutine, che viene preparato e cucinato in totale assenza di contaminazione - «BraceViva» è infatti parte del circuito AIC).

Ottimi gli hamburger di produzione propria, ma la regina dell’attività è sicuramente la braceria, con macelleria e brace a vista sulla spaziosa sala del ristorante, che può ospitare fino a 200 coperti.