A Milano apre il Salone del Mobile
Tra i bergamaschi c'è Foppapedretti

A tutto design. L'azienda bergamasca Foppapedretti arriva al Salone del Mobile di Milano (fino al 22 aprile) con la nuova Collezione Trax, disegnata da Luca Trazzi per interpretare in chiave moderna i contenitori per la casa. Colorata ed ecologica.

A tutto design. L'azienda bergamasca Foppapedretti arriva al Salone del Mobile di Milano (fino al 22 aprile) con la nuova Collezione Trax, disegnata da Luca Trazzi per interpretare in chiave moderna i contenitori per la casa. Una collezione eco-friendly all'insegna del made in Italy e completa con più di 40 complementi d'arredo: carrelli per la cucina, carrelli per la raccolta differenziata, carrelli per il vino e la verdura, assi da stiro, cassettiere, scarpiere, sedie e tavoli, armadi, contenitori, librerie e mensole di diverse forme. Oggetti che accolgono, nascondono, si ampliano, si scompongono e si trasformano per nuove funzioni.

E tutto all'insegna dei colori: rosso, blu, giallo, verde, viola, arancio, rosa, nero, bianco, azzurro, fucsia, che consentono di scegliere fra moltissime combinazioni cromatiche per rendere il prodotto unico e personale. La caratteristica più originale dei prodotti sono le maniglie cromate con all'interno un tessuto elastico che rende sorprendente l'apertura. Inoltre, un raccordo in metallo diventa l'elemento tecnico costruttivo che caratterizza tutta la collezione.

In un'ottica ecologica: la Collezione Trax è realizzata nel pieno rispetto per l'ambiente. I materiali utilizzati sono legno naturale ecologico proveniente da aree geografiche certificate e da boschi la cui riforestazione è controllata da normative locali e verificata dai corpi forestali mentre l'alluminio è riciclato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA