«Vinci viaggio intorno al mondo»
Assegnato il premio di Sacbo

La signora Francesca Sala, residente a Varedo (Monza Brianza), è la vincitrice del concorso «Vinci un viaggio intorno al mondo» promosso da Sacbo, che si è svolto dal 18 dicembre 2013 al 30 giugno 2014 e riservato ai sottoscrittori della Welcome Card.

La signora Francesca Sala, residente a Varedo (Monza Brianza), è la vincitrice del concorso «Vinci un viaggio intorno al mondo» promosso da Sacbo, che si è svolto dal 18 dicembre 2013 al 30 giugno 2014 e riservato ai sottoscrittori della Welcome Card, la speciale tessera che viene rilasciata gratuitamente ai passeggeri dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Il nome di Francesca Sala è stato estratto tra quello di migliaia di passeggeri che hanno fruito dei vantaggi legati alla Welcome Card e acquisito il diritto a concorrere all’ambito premio finale.

I possessori della Welcome Card che hanno effettuato acquisti nei negozi dell’aerostazione hanno avuto diritto a una serie di premi immediati consistenti in voucher gratuiti per il parcheggio aeroportuale e buoni sconto validi nei punti vendita retail presenti nel terminal. L’iniziativa a premi ha riscosso grande successo grazie alle agevolazioni introdotte a favore degli utilizzatori dello scalo bergamasco.

Concluso il concorso, la Welcome Card continua a riservare sconti e vantaggi a chi la possiede o la sottoscrive gratuitamente presso la biglietteria dell’Aeroporto di Orio al Serio o ne fa richiesta online collegandosi al sito www.orioaeroporto.it. Tra questi: sconto del 30% sulla tariffa standard presso il parcheggio auto Terminal (ad esclusione del parcheggio Low Cost e P1 dedicato alla sosta breve), per l’accesso alla Vip Lounge e per l’acquisto del Fast Track; sconti dal 5 asl 10% nei negozi aeroportuali convenzionati.

Con la Welcome Card Sacbo privilegia i viaggiatori che scelgono di volare dall’aeroporto di Orio al Serio e sostiene l’attività di servizi ed esercizi commerciali aeroportuali che rappresentano nel loro insieme un giro d’affari di 45 milioni annuo e occupano oltre 300 addetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA