Si aspetta l’ultima campanella
Studenti, vacanze al via in musica

Per gli studenti bergamaschi sono gli ultimi giorni di scuola. L’ultima campanella sta per suonare e poi sarà tempo di vacanze. Anche la Consulta studentesca è in festa e saluta in musica la fine delle lezioni.

Per gli studenti bergamaschi sono gli ultimi giorni di scuola. L’ultima campanella sta per suonare e poi sarà tempo di vacanze. Anche la Consulta studentesca è in festa e saluta in musica la fine delle lezioni

Domenica 8 giugno i ragazzi e le ragazze della Consulta provinciale studentesca di Bergamo invitano tutti gli studenti delle scuole superiori a partecipare a una festa in musica per salutare la fine delle lezioni.

La Consulta Party inizia alle 20 e si tiene all’Upset club di Seriate, in via Levata 18. La festa delle scuole, con live music and dj set, è a ingresso libero.

La festa comincia alle 20 con alcune school band tra cover e pezzi personali, alle 21.30 spazio al rap, dalle 23.15 dj set. La Consulta provinciale studentesca regala un evento creato dagli studenti per gli studenti, per promuovere aggregazione giovanile e dare il benvenuto alle vacanze.

“L’evento nasce per promuovere aggregazione giovanile, tra le finalità della Consulta studentesca che vogliamo far conoscere il più possibile tra i ragazzi anche grazie a queste iniziative degli studenti per gli studenti – dichiara Enrico Ventresca, presidente della Consulta studentesca -. L’organizzazione vera e propria della festa è stata portata avanti dal nostro consiglio di presidenza, mentre la scelta dei ragazzi che si esibiscono durante la serata è stata motivata da un’apposita commissione che ha ascoltato e votato le demo dei pezzi mandate via mail dalle band candidate”.

Per informazioni: www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo e www.consultastudenti.bg.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA