Ruba nella ditta nella quale lavora
Nei guai per alcune paia di guanti

Che lo abbia fatto per arrotondare lo stipendio o perché doveva svolgere qualche lavoretto domestico non è stato possibile appurarlo.

Quello che è certo è che il 51enne bloccato dai carabinieri di Capriate è finito nei guai per un ben magro bottino. Al termine del turno di lavoro i militari lo hanno bloccato, all’uscita della ditta, con alcune paia di guanti, un po’ di carta vetrata e un rotolo di sacchetti per la spazzatura.

L’uomo, residente Suisio, è stato deferito in stato di libertà per furto aggravato. I controlli sono stati eseguiti nel corso della serata di lunedì e sono stati organizzati per contrastare i reati contro il patrimonio, probabilmente a seguito di una denuncia.

Al termine del turno di lavoro il 51enne è stato sottoposto a una perquisizione personale: così sono saltati fuori, nascosti sotto il giubbotti, nove paia di guanti protettivi in plastica, 22 fogli di carta abrasiva e un rotolo di sacchi per la spazzatura. La refurtiva è stata immediatamente restituita all’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA