«Per favore, le foto dei miei figli»
L’appello di un papà derubato

«Restituitemi almeno il disco rigido con tutte le foto dei miei figli»: è l’appello lanciato da un automobilista che la mattina di Natale, in centro a Bergamo, ha trovato il finestrino della vettura infranto e l’abitacolo a soqquadro. Tra gli oggetti spariti una memoria esterna per computer, valore commerciale nullo, ma affettivo incalcolabile: le foto dei suoi figli.

«Per favore, restituitemi almeno il disco rigido con tutte le foto dei miei figli»: è l’appello lanciato da un automobilista che la mattina di Natale, in centro a Bergamo, ha trovato il finestrino della vettura infranto e l’abitacolo a soqquadro.

Tra gli oggetti spariti, una memoria esterna per computer di colore blu, valore commerciale nullo, ma affettivo incalcolabile: contiene infatti tutte le fotografie dei suoi figli da quando erano piccoli. Per questo implora i ladri di restituirgli almeno quello, spedendolo con affrancatura a carico del destinatario alla redazione di Bergamo del Corriere delle Sera, in piazza della Libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA