«NoFrills» alla fiera di via Lunga
Un summit sul turismo digitale

Si apre venerdì 26 settembre alla Fiera di Bergamo la 14esima edizione di NoFrills, dedicata agli operatori professionali del Turismo nazionale e internazionale, organizzata da Givi srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg.

Si apre domani alla Fiera di Bergamo la 14esima edizione di NoFrills, dedicata agli operatori professionali del Turismo nazionale e internazionale, organizzata da Givi srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg.

Tra gli eventi più importanti della nuova edizione, il primo Digital Travel Summit italiano. Due giorni dedicati alla tecnologia e al mondo digitale applicati al turismo professionale. Un settore con grandi prospettive, al quale è dedicata quest’anno la conferenza di apertura di NoFrills - venerdì 26 settembre, ore 10 –, con un panel di relatori rappresentativi della filiera: Governo, istituzioni, associazioni e territorio.

Al convegno, moderato dal direttore generale di Federviaggio Francesco Sottosanti, parteciperanno Stefano Ceci, consigliere per il Turismo del ministero dei Beni Culturali e del Turismo, Alberto Corti, direttore generale Confturismo Confcommercio, Cristiano Radaelli, commissario straordinario Enit e Giorgio Gori, sindaco di Bergamo. «Il massimo di quello che ci si poteva attendere lo abbiamo ottenuto - afferma il presidente di NoFrills, Paolo Bertagni –. La presenza del ministero del Turismo, di Enit, di Confturismo Confcommercio e delle istituzioni locali sta a indicare che la due giorni bergamasca ha raggiunto un livello di tutto rispetto».

NoFrills ospiterà inoltre per il terzo anno consecutivo Discover Lombardy, l’iniziativa nata per promuovere l’offerta turistica della regione settentrionale italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA