Il mondo è a due passi da Bergamo
Con «L’Eco» uno speciale di 12 pagine

Il mondo è a due passi da Bergamo. Per orientarsi fra i padiglioni «L’Eco» ha preparato un inserto speciale di 12 pagine in edicola oggi con il giornale.

Sono 147 i partecipanti ufficiali a Expo Milano 2015: 144 gli Stati nazionali, tre le organizzazioni internazionali, ovvero l’Onu, l’Unione europea e il Cern, l’organizzazione europea per la ricerca nucleare

Un milione di metri quadrati di terreno: tanto occupa – tra padiglioni, aree verdi e di servizio – la cittadella dell’Expo 2015 cresciuta soprattutto in questi ultimi mesi alla periferia Nord Ovest di Milano.

Ecco perché il nostro giornale ha voluto offrire a tutti i suoi lettori una guida pratica, che illustra i principali padiglioni, a cominciare da Palazzo Italia, per proseguire con approfondimenti tematici, gli aspetti più rilevanti, la disposizione dei vari cluster. E ancora: i biglietti, l’accessibilità, i parcheggi. Le 12 pagine sono all’interno del giornale, con ovviamente un occhio di riguardo a tutto ciò che è bergamasco.

Per prepararsi alla visita nel sito espositivo di Milano, i lettori potranno anche acquistare con L’Eco la guida all’Expo e la pianta in carta patinata al costo di 1,70 euro. La guida di 100 pagine resterà in edicola per 40 giorni e si potrà comprare insieme alla copia del giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA