Concerto di Vasco, è il grande giorno
Tantissimi bergamaschi al live dei record

Notte movimentata ma senza problemi, a Modena, per il concertone di Vasco Rossi.

Alle 9,30, fa sapere il Comune, circa 18mila gli spettatori entrati nell’area del ’Modena Park’, dopo l’apertura anticipata di sabato sera alle 21,20 (sarebbe dovuta essere ufficialmente stamani alle 5) che ha visto Emanuele Zappia, di Domodossola, tagliare per primo il ’traguardò. Tanti i bergamaschi che hanno acquistato un biglietto per il live dei record.

La situazione della viabilità è tranquilla, con aumento progressivo degli arrivi nei parcheggi. Più intensi anche i flussi pedonali dalla stazione su via Monte Kosica dove la protezione civile ha aumentato i volontari.

Un albanese, E.K., 37 anni, già libertà vigilata, è stato arrestato dal Reparto Prevenzione Crimine perché in possesso di un coltello a serramanico occultato sotto il sedile dell’auto e 5 dosi di cocaina. Sequestrate dalla squadra amministrativa della questura diverse confezioni di bevande, in bottiglie di vetro, in vendita in un esercizio gestito da cinesi nel centro storico la cui vendita è proibita con provvedimento del sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA