Chiusa anche la strada di Dossena
Valanghe, rischio sempre alto

Chiusa anche la strada per Dossena. la Provincia di Bergamo ha emesso un’ordinanza di chiusura lunedì 17 marzo : si tratta della strada provinciale 26 che da San Pellegrino permette di raggiungere Dossena e Serina.

Chiusa anche la strada per Dossena. la Provincia di Bergamo ha emesso un’ordinanza di chiusura lunedì 17 febbraio: si tratta della strada provinciale 26 che da San Pellegrino permette di raggiungere Dossena e Serina.La strada è stata chiusa dalle ore 9 di lunedì, a causa del peggioramento delle condizioni meteo, e fino a revoca dell’ordinanza.

Nel frattempo prosegue l’emergenza valanghe e frane nelle valli tanto che sono state totalmente chiuse al traffico notturno le strade per Valbondione e Foppolo. Anche la strada provinciale della Val di Scalve domenica 16 febbraio è rimasta chiusa per problemi di transito.

Aperte invece, ma con monitoraggio fino alle 18 le provinciali per Lizzola e Valbondione e la Valleve-Foppolo.Sulla provinciale Ardesio-Gromo prosegue il senso unico alternato con traffico regolato da semaforo dopo la caduta del masso di venerdì mentre da lunedì apertura a orari della strada provinciale della Valle Imagna, in località Ponte Giurino: sarà transitabile a senso unico alternato dalle 6 alle 8 e dalle 17 alle 20, fino a sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA