Bergamo Tv e il nostro sito
Dalle 10.45 c’è la diretta per Brebemi

L’inaugurazione della Brebemi sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Bergamo Tv e dal nostro sito web che metterà on line lo streaming video di tutta la cerimonia alla quale parteciperanno numerose autorità politiche.

L’inaugurazione della Brebemi sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Bergamo Tv e dal nostro sito web che metterà on line lo streaming video di tutta la cerimonia alla quale parteciperanno numerose autorità politiche, tra cui il premier Matteo Renzi, oltre al ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina e al ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi.

Per seguire quindi l’inaugurazione di questo nuovo collegamento stradale, strategico per il nostro territorio, basterà accendere la televisione, su Bergamo Tv, oppure collegarsi on line al nostro sito web o a quello di www.bergamotv.it a partire dalle 10.45.

Dallo studio 1 di Bergamotv, Paola Abrate ci introdurrà infatti all’evento, per poi collegarsi con Fara Olivana, quartier generale del progetto della nuova A35, la direttissima Brescia-Bergamo-Milano. Sul posto opererà una troupe tv con il nostro inviato Giuseppe Lupi. Saranno proposte le immagini, dal vivo, di tutte le fasi salienti dell’inaugurazione, in particolare l’intervento del presidente del Consiglio Matteo Renzi e quelli successivi delle autorità presenti.

Alle 21 poi, un programma speciale, sempre in diretta dagli studi di Bergamo Tv, ripercorrerà con le immagini e le interviste più significative, oltre alla presenza di alcuni ospiti, le fasi salienti della giornata e si analizzerà l’importanza, anche per la Bergamasca, di questa nuova e attesa infrastruttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA