Vince il Jackpot nazionale Sisal
E si porta a casa oltre 300 mila €

La fortuna ha fatto tappa a Paratico, a due passi da Sarnico, dove ha consegnato venerdì sera 302 mila euro. La dea bendata ha attraccato in via Mazzini, alla sala giochi Vegas Slot. A portarsi a casa il gruzzoletto è stata una ragazza di poco meno di trent'anni del posto.

La fortuna ha fatto tappa a Paratico, a due passi da Sarnico, dove ha consegnato venerdì sera 302 mila euro. La dea bendata ha attraccato in via Mazzini, alla sala giochi Vegas Slot. A portarsi a casa il gruzzoletto è stata una ragazza di poco meno di trent'anni del posto, che ha vinto 302 mila euro al Jackpot nazionale della Sisal.

“E' successo verso le 23,30”, racconta la titolare Muriel Duina, “la ragazza stava giocando con un amico in una delle dieci macchine videogiochi. Improvvisamente l'urlo e la conferma della vincita. Era senza parole e ci ha più volte ringraziato. Poi se ne è andata”. La sala giochi sul lago è frequentata anche da numerosi bergamaschi di Sarnico e Villongo, quindi non è da escludere che la fortunata sia bergamasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA