Era scomparso a Santa Brigida
Ritrovato il corpo di Aldo Arioli

Il corpo senza vita di Aldo Arioli è stato trovato nel pomeriggio di sabato 19 maggio nei pressi di un torrente in Val Moresca. A trovarlo un passante: l'uomo era scomparso nei giorni scorsi da Santa Brigida dove aveva una casa di villeggiatura.

Il corpo senza vita di Aldo Arioli è stato trovato nel pomeriggio di sabato 19 maggio nei pressi di un torrente in Val Moresca. A trovarlo un boscaiolo: l'uomo era scomparso nei giorni scorsi da Santa Brigida dove aveva una casa di villeggiatura. Si esclude una morte violenta, si suppone che l'uomo abbia avuto un malore o un incidente: il corpo sarebbe caduto per circa una cinquantina di metri.

Il boscaiolo, avvistato il corpo, ha subito chiamato aiuto. Sul posto il Soccorso alpino: la salma è stata poi trasferita a Santa Brigida e subito è stata avvisata la moglie dell'uomo. Sul corpo è prevista l'autopsia che chiarirà le cause del decesso.

Aldo Airoli era residente nel Milanese e aveva 65 anni: era scomparso nei giorni scorsi e le ricerche erano state sospese lo scorso 17 maggio dopo che la zona era stata tutta perlustrata. Nemmeno sorvolare l'area di Santa Brigida e dintorni aveva dato l'esito sperato. L'uomo, ingegnere, era sposato e senza figli. Nel paese dell'alta Valle Brembana possedeva una seconda casa, dove nei giorni scorsi era salito da solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA