«Aiuto, un serpente in via Paglia!»
Catturato da un vigile: il video

Ha creato parecchio trambusto e tanto spavento un serpentello di circa 60 centimetri che una donna ha trovato nel cortile del suo condominio, in via Paglia 38 a Bergamo. A catturarla un agente della polizia locale.

Ha creato parecchio trambusto e tanto spavento un serpentello di circa 60 centimetri che una donna ha trovato nel cortile del suo condominio, in via Paglia 38 a Bergamo. La signora stava uscendo di casa quando si è trovata sul suo percorso il serpente, di colore biancastro, e lungo oltre mezzo metro.

La donna spaventata è uscita dal condominio urlando e una pattuglia della vigilanza privata si è fermata, sentendo le grida della donna. Intanto il serpentello, che dalle prime immagini parebbe una piccola vipera o un orbetto, si è rifugiata sotto lo scivolo dei disabili incollato sui gradini delle scale del palazzo.

Un agente della polizia locale della pattuglia 402, in attesa dell'arrivo dei vigli del fuoco, è subito intervenuto e, scollando lo scivolo, ha catturato l'animale che è stato poi chiuso in un sacchetto.

GUARDA IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA