Droga, soldi e una pistola coi proiettili
Blitz dei carabinieri in via Corridoni

Blitz dei carabinieri di Bergamo in un appartamento e soprattutto in un garage di via Corridoni. Al civico 93 i militari hanno trovato droga, denaro e un'arma modificata con tanto di proiettili.

Blitz dei carabinieri di Bergamo in un appartamento e soprattutto in un garage di via Corridoni. Al civico 93 i militari sono intervenuti nella giornata di giovedì 12 aprile con una squadra cinofila, dopo una segnalazione che evidenziava la presenza di un'arma.

In un garage i carabinieri hanno così individuato una pistola del calibro 765 modificata e non registrata. Con l'arma anche dei proiettili e della droga: 25 grammi di marijuana, 5 involucri contenenti cocaina e 5 pasticche di ecstasy oltra a 500 euro in contanti e 2 bilancini di precisione.

I carabinieri hanno così arrestato due albanesi domiciliati in un appartamento del palazzo che erano titolari anche del garage: si tratta di una donna di 30 anni e un uomo di 27. Sono in carcere con le accuse di detenzione di droga ai fini di spaccio e detenzione di arma contraffatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA