Rubano una Porsche a Zanica
Spari alle gomme per bloccare i ladri

Hanno rubato a Zanica una Porsche ultimo modello, la Panamera, ma sono stati subito rintracciati: inseguimento a Cinisello Balsamo tra i ladri e i carabinieri, con tanto di speronamento e spari alle gomme della vettura.

Hanno rubato una Porsche ultimo modello, la Panamera, ma sono stati subito rintracciati e ne è nato un inseguimento, con tanto di speronamento e spari alle gomme della vettura. È successo nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 aprile: intorno alle 5 ignoti si sono introdotti in un'abitazione di Zanica dove hanno rubato la macchina. La vettura, con antifurto satellitare, è stata però rintracciata poco dopo il furto nel centro di Cinisello Balsamo dove sono intervenuti i carabinieri della zona.

Le forze dell'ordine hanno inseguito la macchina e i ladri, in tre sulla vettura rubata, hanno speronato la macchina dei carabinieri che hanno quindi sparato alle gomme per far desistere i malviventi. La macchina si è quindi fermata e i tre ladri sono scappati a piedi. La vettura è stata invece recuperata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA