Cade coi sacchetti della spesa:
grave un anziano a Villa d'Almè

Era andato a fare la spesa al mercato e stava tornando a casa: all'improvviso si è sentito male e ha cominciato a barcollare. È caduto e ha battuto la testa proprio sullo spigolo del marciapiedi. Ora è ricoverato in gravi condizioni ai Riuniti.

Era andato a fare la spesa al mercato e stava tornando a casa con i sacchetti pieni di acquisti: all'improvviso si è sentito male e ha cominciato a barcollare. È caduto e ha battuto la testa proprio sullo spigolo del marciapiedi. Ora è ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

È accaduto a Villa d'Almè intono alle 10,30 di martedì 2 novembre: il ferito è un 73enne del paese. L'incidente è avvenuto in via Ronco Alto, non lontano dalla sede del Municipio.

È l'anziano è stato subito soccorso dalle tante persone di passaggio e, poco più tardi, anche da un agente della polizia locale dell'Unione dei Comuni, che ha chiamato il 118 di Bergamo. Sul posto è giunta una ambulanza medicalizzata e sono stati prestati i primi soccorsi.

Poi il 73enne è stato trasferito ai Riuniti di bergamo: le sue condizioni sono state definite gravi, è stato sottoposto a una Tac ed è tenuto sotto osservazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA