Da Orio al Serio alla Costa del Sol
da febbraio con I Viaggi delle Pleiadi

Con l’arrivo del nuovo anno il pacchetto «over 55» de I Viaggi delle Pleiadi presenta importanti novità, proponendo nuovi comodissimi collegamenti aerei per la Costa del Sol, la Costa de la Luz e Palma de Mallorca. A partire dal 30 gennaio 2010, infatti, ogni venerdì partirà un charter da Milano Malpensa con destinazione Costa de la Luz, mentre dal 31 gennaio, ogni sabato, un volo decollerà per la Costa del Sol.

Lo stesso accadrà a partire da sabato 20 febbraio da Bergamo Orio al Serio per la Costa del Sol (e a partire da venerdì 26 con destinazione Costa de la Luz) mentre da sabato 6 marzo 2010 e da venerdì 12 marzo, sempre con cadenza settimanale, saranno presenti anche due nuovi voli da Verona, rispettivamente con destinazione Costa del Sol e Costa de la Luz.

Dal 26 marzo, inoltre, da Milano Malpensa ogni venerdì è previsto un altro volo charter destinato a Palma de Mallorca. Inoltre, da Roma Fiumicino, un volo di linea Vueling partirà ogni martedì, mercoledì e giovedì per ognuna delle località spagnole interessate.

Grazie a I Viaggi delle Pleiadi con soli 365 euro (+ 35 euro di quota di iscrizione) potrete trascorrere una fantastica settimana in Spagna. Il pacchetto, venduto in esclusiva da I Viaggi delle Pleiadi e riservato agli over 55, prevede un soggiorno di 7 giorni nelle Baleari (Maiorca) o in Andalusia (Costa del Sol e Costa della Luz), in alberghi 4 stelle lusso in pensione completa. Le condizioni del pacchetto, le cui prenotazioni sono partite lo scorso ottobre, (valide fino al 30 aprile 2010) valgono per tutti coloro che hanno compiuto 55 anni e possono essere accompagnati da una persona di qualsiasi età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA