93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
11
Maggio

A me i Öcc

Si conclude la rassegna teatrale dedicata a Gilberto Palamini con lo spettacolo "A me i Öcc", una commedia dialettale, adattamento dell'opera "A me gli occhi" di Georges Feydeau.

EVENTO CONCLUSO

"A me i Öcc" è l'ultimo appuntamento della rassegna teatrale dedicata a Gilberto Palamini, organizzata dalla compagnia teatrale Genzianella di Gorno in collaborazione con l'ecomuseo delle miniere, il gruppo Taissine, Comune di Gorno e Parrocchia. Lo spettacolo "A me i Öcc" verrà messo in scena dalla Compagnia teatrale Fratellanza di Casnigo. Si tratta di uno spettacolo dialettale tratto dalla commedia "A me gli occhi" di Georges Feydeau, traduzione in due atti di Enrico Martinelli.

In una sontuosa dimora di inizio Novecento vive Gerardo Brembilla, un ricco signore un po' avanti negli anni, assistito da un maggiordomo (Giustì) che, a sua insaputa, si approfitta di lui usando scienze occulte. Il perfido servo è all'oscuro del fatto che il Signor Gerardo è prossimo alle nozze con la figlia di un medico, esperto mondiale di cura con l'ipnosi. Questo scatenerà l'ira del perfido servo, che cercherà in tutti i modi di impedire l'evento.

Nella rassegna, gli spettacoli: "Ol matrimone mancat"; “La condizione”; Coro “Storie, canti, fogli volanti”; “Matrimonio con il morto”.

Informazioni

Prezzo: 8 euro; gratuito per i ragazzi fino ai 14 anni

Contatti

Telefono: 333.6247955
Email: [email protected]

Data e Ora

Inizio: sabato 11 maggio 2024 20:30

Fine: sabato 11 maggio 2024 00:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Sala Arcobaleno

Gorno, via Madonna, 5