93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
1
Maggio

Uomini, ancora rabbia tra noi?

Proseguono le iniziative delle "Settimane della Cultura" con l'esposizione delle opere di Maurizio Bonfanti proposta della Fondazione Credito Bergamasco presso il palazzo Creberg.

EVENTO CONCLUSO

Un concerto di canto lirico a chiusura e ad apertura di una magnifica lettura teatralizzata. Il sottofondo musicale accompagnerà gli stralci tratti dal Chronicon di San Girolamo e da lettere dal fronte presenti in archivio con le riflessioni dei ragazzi delle scuole medie.
A seguire si svolgerà un momento di convivialità in oratorio.

In collaborazione con i volontari parrocchiali e la ProLoco.

L'Ufficio per la Pastorale della Cultura, l'ufficio Beni Culturali, l'ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali e gli Istituti Culturali Diocesani, promuovono sul territorio diocesano la seconda edizione de La Settimana della Cultura. Quest'anno, l'edizione - più distesa nel tempo - si terrà dal 5 aprile al 5 maggio e desidera trattare il tema della Pace: "Pace a Voi. Per una Cultura che unisce". La cultura diventa strumento di unione e alimento di azioni che generano ponti tra realtà diverse, legami e collaborazioni mediante incontri e occasioni di scambio.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 1 maggio 2024 15:00

Fine: mercoledì 1 maggio 2024 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Torre de' Busi, Via Giovanni XXIII, 1