93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
3
Maggio

Tango e musica tradizionale argentina

A Brescia un’entusiasmante proposta per un concerto unico che porterà la passione e la bellezza del tango e del folklore tradizionale argentino in Europa.

EVENTO CONCLUSO

Siamo lieti di presentarvi un’entusiasmante proposta per un concerto unico che porterà la passione e la bellezza del tango e del folklore tradizionale argentino in Europa. Il gruppo di musicisti argentini, composto da Pedro Galván e Joaquín Benítez Kitegroski al bandoneón, Enzo Vergara, bandoneón e voce, Ariel Romano al violino e Claudio Jurado alla chitarra e voce, promette di offrire un’esperienza musicale indimenticabile per il suo pubblico.

Il tango e il folklore sono generi musicali emblematici dell’Argentina, noti per la loro ricca storia e per la loro capacità di evocare emozioni profonde.

Il repertorio comprenderà sia classici del tango che composizioni tradizionali del folclore argentino. Dai ritmi energici del tango di Astor Piazzolla alle belle zambas e chacareras della regione settentrionale dell’Argentina, il concerto offrirà un’ampia varietà di stili ed emozioni. Ogni pezzo sarà eseguito con maestria e dedizione, e siamo sicuri che i presenti rimarranno affascinati dalla ricchezza e autenticità della loro musica.

Pedro Galván e Joaquín Benítez Kitegroski (bandoneones)
Enzo Vergara (bandoneón e voce)
Claudio Jurado (chitarra e voce)
Ariel Romano (violino)

Informazioni

Prezzo: 12 euro

Contatti

Telefono: 030.9408766
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdì 3 maggio 2024 20:45

Fine: venerdì 3 maggio 2024 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Castello di Padernello

Borgo san giacomo, via Fornello