L’Atalanta e tutti i dati del mercato invernale. Il record di Lookman, le inglesi, l’Arabia (quasi) in ritirata
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
CALCIOMERCATO. Trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Un anno in nerazzurro: 22 presenze e 3 gol.
LA CONFERENZA STAMPA. «Bisognerà fare una partita perfetta, dobbiamo stare attenti». Lo ha detto mister Palladino in attesa dell’Inter, a Bergamo alle 20.45.
CALCIO. L’assenza di Lookman costringerà il tecnico a cambiare l’attacco, domenica 21 contro il Genoa (20,45): l’ex Monza potrebbe avere una chance, Samardzic è l’alternativa. Sulemana accelera: potrebbe essere convocato.
SUL CAMPO. Il neo allenatore nerazzurro già sul campo a Zingonia a lavorare con la decina di giocatori non convocati in Nazionale.
CALCIO SERIE A. Il forfait più «fresco» è quello dell’attaccante: contrattura all’adduttore nella rifinitura della vigilia. Il match sabato 1° novembre alle 15.
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’analisi di Gianluca Besana (italian and english)
SERIE A. Dopo una settimana ai minimi termini, l’Atalanta sta tornando a lavorare con un gruppo più folto: nella giornata di martedì 9 settembre sono rientrati Zalewski, , Carnesecchi, Maldini, Bellanova, Krstovic, Pasalic e Hien.
La match analysis di Gianluca Besana
L’analisi di Gianluca Besana
L’approfondimento di Gianluca Besana
IL MATCH. Prima sconfitta del pre campionato per la squadra di Juric, a due settimane dall’esordio contro il Pisa.
IL COMMENTO. Alla fine di un weekend triste sia per il Rosso (Sinner, ko in finale a Roma), sia per la Rossa (Ferrari 4ª e 6ª a Imola e pure soddisfatta: chissà cosa ne avrebbe pensato Enzo Ferrari), lo sport italiano si ritrova a sorridere al femminile.
L’analisi di Gianluca Besana della vittoria nerazzurra a Marassi
IL PRE-PARTITA. L’attaccante non s’è allenato per lombalgia, si decide sabato 8 marzo.
CALCIO. Sabato primo marzo al Gewiss Stadium (alle 15) contro i lagunari Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare il tridente offensivo Cdk-Retegui-Lookman. In mediana torna Ederson, l’ex Monza partirà dalla panchina
CALCIO. Sarà il fischietto sardo a dirigere la gara di sabato primo marzo al Gewiss Stadium (ore 15). Sempre più probabile la convocazione dell’ex Monza, Gasperini pronto a confermare il tridente Cdk-Retegui-Lookman
ATALANTA. Nel match di sabato 1° marzo alle 15 al Gewiss Stadium si dovrebbe rivedere Ederson a centrocampo. In difesa probabilmente Posch ancora fra gli undici titolari.
CALCIO. Dopo quasi due mesi senza soste, l’Atalanta ha iniziato una settimana priva di impegni infrasettimanali. Per i nerazzurri lunedì a riposo e ripresa degli allenamenti fissata per martedì.