Atalanta-Parma, la partita speciale che accende Fubal
I PRONOSTICI. Premiati i vincitori dell’andata, la classifica del mese di gennaio si chiude con la partita di mercoledì 28 gennaio.
I PRONOSTICI. Premiati i vincitori dell’andata, la classifica del mese di gennaio si chiude con la partita di mercoledì 28 gennaio.
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
CALCIO. Dopo la sconfitta in Champions con l’Athletic, giovedì 22 gennaio mister Palladino ha concesso 24 ore di riposo: venerdì 23 la ripresa in vista del Parma, domenica 25 alla New Balance Arena. Il nigeriano possibile titolare.
L’ATTO VANDALICO. Dopo la partita con l’Athletic Bilbao, sradicata la pianta simbolo di amicizia donata dal club basco. Lo sfogo su Facebook dell’assessora Marcella Messina: «Gesto incivile e inaccettabile».
L’INTERVISTA. L’Atalanta crolla nella ripresa e perde a Bergamo contro l’Athletic Bilbao. Un ko amaro, arrivato dopo un primo tempo dominato, che Raffaele Palladino fatica a spiegare.
I TIFOSI. Il simbolo dei Baschi piantato al parco Goisis nella mattinata di mercoledì 21 gennaio. I tifosi bianco rossi in città in attesa del match con l’Atalanta di stasera.
La presentazione di Massimiliano Bogni
CALCIO. Il difensore è fra i convocati per il match di Champions League, così come Lookman, che però è destinato a partire dalla panchina. Non ce la fa invece Bellanova.
I PRONOSTICI. Champions e partite che valgono doppio. Classifiche aperte e il mese di gennaio in chiusura.
L’analisi di Enrico Mazza
CALCIO. Martedì 20 gennaio l’attaccante è atteso a Zingonia e potrebbe essere convocato per la gara contro l’Athletic, mercoledì 21 alla New Balance Arena (alle 21). In rialzo le chance di Djimsiti: ballottaggio con Hien in difesa.