Treni in ritardo e cancellati, ancora disagi
Non c’è pace per i pendolari bergamaschi, con nuovi problemi sulle tratte verso Milano e Brescia.
Non c’è pace per i pendolari bergamaschi, con nuovi problemi sulle tratte verso Milano e Brescia.
Venerdì 24 gennaio, dalle 15 alle 19, un open day per conoscere tutti i servizi del centro medico che vanta specialisti di alto profilo e tecnologia avanzata
L’INTERVISTA. Le parole del mister alla fine dell’incotro di Champions vinto contro lo Sturm Graz 5-0.
L’APPROVAZIONE. La «Cu 2025» attesta i redditi di lavoro dipendente e quelli di lavoro autonomo e deve essere rilasciata entro il 17 marzo.
L’INTERVISTA . Pier Carlo Capozzi ricorda gli esordi a L’Eco, la tradizione di albergatore ereditata dai suoi genitori e poi tramandata a suo figlio Alessandro.
Disponibile in edicola Skille1000, la rivista che raccoglie i dati economici delle prime mille aziende di Bergamo, classificate per fatturato sulla base dei bilanci societari del 2023, tracciando un quadro dell’economia locale. Tra le pagine, le storie degli imprenditori che hanno fatto del loro legame con il territorio una vera e propria missione
Skille è la rivista dell’economia reale bergamasca, con i dati di bilancio 2023 delle prime 1000 aziende del territorio, le …
Con L’Eco di Bergamo trovi “Il Gustavo”, la guida gastronomica che ti racconta la ristorazione bergamasca, dal locale blasonato alla …
LA STORIA. Cristina Romelli Gervasoni vive negli Emirati Arabi: ha organizzato la prima fiera del Design di Dubai e contribuito al recupero del sito archeologico di Al-Ula.
Ghiaccio e brina in una delle zone più gelide di Zogno , partendo da Romacolo risalendo per la valle tra Endenna e Grumello de Zanchi. Lo scatto di Germano Ghisalberti.
TEATRO. Dal 25 gennaio al 2 febbraio l’attore sarà al Donizetti nei panni del protagonista de «La coscienza di Zeno» di Italo Svevo. «A me piace l’imperfezione, da qui nasce la voglia di stupirsi e di stupire».
Nei secoli artisti, letterati e imprenditori hanno trovato in Città Alta il luogo perfetto per coltivare il loro talento e le loro aspirazioni, lasciando un segno che ha superato i confini del tempo. I contributi di Eulalia Murari, Gianandrea Gavazzeni e Trento Longaretti, che hanno reso la loro vita una celebrazione dell’identità bergamasca.