Paladina, assalto al Bancomat: sfondata la vetrata con un’auto ariete
IL COLPO. Preso di mira lo sportello lungo la statale di Villa d’Almè - Dalmine all’alba di sabato 23 novembre.
IL COLPO. Preso di mira lo sportello lungo la statale di Villa d’Almè - Dalmine all’alba di sabato 23 novembre.
In via Carducci l’Hub del Gruppo che sta trasformando le sue filiali in veri e propri centri polifunzionali per supportare le aziende nella selezione di nuovi profili professionali, nella formazione e riorganizzazione efficace del personale
Il lago Rotondo al Pizzo del Diavolo e Grabiasca coperto dalla prima neve di stagione. La foto del giorno è di Graziano Gelpi
L’INTERVISTA. Un volto noto, un giornalista storico e un super tifoso dell’Atalanta. Il sogno nel cassetto di Arturo Zambaldo è facile: lo scudetto per la squadra bergamasca.
Nelle storie di Flavio Casaula, medico “forestiero” a Palazzago, Cristian Rossi, cavatore a Cespedosio, Giulia Oprandi, sagrista volontaria a Cerete, Andrea Maffi, animatore in Kenya, Pietro Gandelli, alpino eroe di Gromo e Mariuccia Morbini, maestra di musica di Mozzanica, emerge forte il carattere bergamasco, che vive il lavoro e il servizio volontario con grande dedizione e passione.
Benessere ad ogni sorso! Scopri come trasformare la tua routine quotidiana con ingredienti semplici e naturali. Dall'acqua detox agli infusi, passando …
Scopri il fascino degli ordini cavallereschiEsplora le epiche gesta dei cavalieri medievali! In "Storia degli Ordini Cavallereschi", in edicola con …
CALCIO. Niente da fare per l’albanese e il bosniaco, fuori dai 21 convocati per la gara di sabato 23 a Parma (20,45). L’azzurro torna in panchina dopo 174 giorni. Gasp va verso il 3-4-1-2 con Samardzic dietro Retegui-Lookman.
ALBINO. Per la rassegna Produzioni ininterrotte, il 23 novembre l’incontro con il giornalista e musicologo autore di un libro di 120 interviste a personaggi che raccontano i loro rapporto con la musica e gli ascolti abituali.
LA STORIA. Alessio Nembrini vive a Oban, villaggio di pescatori. L’università distaccata con un Centro di oceanografia, ora il master in quattro Paesi in acquacoltura.
IL CONTRIBUTO. Il nuovo bando regionale ha una dotazione di 4 milioni ed eroga fino a 400 euro mensili a fondo perduto per le spese.